3a43a2fb81 OK … questo film avrebbe potuto essere veramente buono! Tutte le generazioni sono state esposte a Thunderbirds e sono arrivate ad amarlo e questo film ha alcune delle caratteristiche che si potrebbero trovare in un buon film di Thunderbirds. Le imbarcazioni stesse e Tracey Island sono state trasferite realisticamente sul grande schermo, pur rimanendo fedeli ai progetti di cui ci siamo innamorati. Sophia Miles era, semplicemente, fantastica, come Lady P e Bill Paxton, anche se non esattamente chi pensavo fosse Jeff Tracey, era abbastanza solido … ma poi gli adulti furono tolti dall'equazione e ci fu chiesto di credere agli 8 anni potrebbe volare macchine da 200 tonnellate. <br/> <br/> Non è tanto il fatto che il film fosse incentrato sui bambini che mi ha fatto sentire come se Jonathon Frakes mi stesse schiaffeggiando con un pesce bagnato e ridendo dei miei soldi guadagnati duramente nel film,era il fatto che Alan Tracey fosse così odioso nel film e che sembrava essere in grado di pilotare le macchine così come i suoi fratelli … che erano almeno 19/20. Seriamente, queste sono macchine piuttosto dannatamente semplici da usare se questo è il caso. <br/> <br/> Il film non sembrava sapere se voleva essere serio o farsesco. Ha cercato di rendere omaggio mentre sdrammatizza e in generale è caduto piatto sul suo volto. 3/10 (2 per le macchine, 1 per Lady P) Colora me sorpreso; In realtà questo film mi è piaciuto più di quanto pensassi. Ero esitante a portare i miei figli a vederlo come mi aspettavo di annoiarmi durante quello che è un film così clamorosamente rivolto a ragazzi di 12 anni. Ma è un film pieno d'azione con una buona f / x - non incredibilmente spettacolare, ma buona - e una buona trama - ancora una volta, non qualcosa di nuovo, ma non abusato. La recitazione era credibile e divertente, anche se i cattivi erano un po 'esagerati - quali cattivi non vengono di volta in volta? È un bel pezzo di peluche per ragazzi più giovani - o ragazzi giovani di cuore - e non è affatto un brutto modo di uccidere all'incirca un'ora e mezza. <br/> <br/> B- Questo film è fantastico! Non solo è un film pulito, adatto alle famiglie, ma è anche l'attenzione che afferra. Ero seduto sul bordo del mio sedile per tutto il tempo. Il cast è molto talentuoso e devo dire che Allen (Brady Corbet) è piuttosto bello. I genitori non devono assolutamente preoccuparsi dei loro figli che guardano questo film perché è del tutto rispettabile. Ai ragazzi piacerà per l'azione e alle ragazze piacerà per Allen. Un'altra cosa che mi piace di questo film è che c'è un tocco di umorismo. Quindi smettila di sederti leggendo recensioni su questo film e guardalo! Non rimarrete delusi. Al giorno d'oggi ci sono pochissimi film puliti, quindi è stato un piacere per me quando l'ho visto. Normalmente mi piacciono gli originali, ma questa è l'unica volta in cui il remake WAY WAY WAY MIGLIORE DELL'ORIGINALE !!!!!!!!! Sono cresciuto guardando i Thunderbirds in TV. Sono stato davvero felice di trovare questo film su Amazon streaming.Le persone che non hanno familiarità con la serie potrebbero non avere alcune battute e cose che stanno facendo qui, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso nel vedere quanto questo fosse vero per la serie. Ha lo stesso atteggiamento divertente e avventuroso. È triste che così tanti fan hanno deciso di odiarlo perché non è una copia carbone. Va bene ad entrambi. Siamo diventati una società così indurita che non possiamo avere un film di successo che non abbia assolutamente scene di sesso, pochissima violenza reale e poco o nessun deposito di sangue e dove nessuno deve morire compresi i cattivi? Cosa c'è di così sbagliato con nessuna violenza eccessiva, nessun linguaggio grafico e nessun sesso esplicito? <br/> <br/> Mio marito è nato e cresciuto in Nuova Zelanda con la serie televisiva Thunderbirds e l'ha amato, tanto che ho comprato lui il VHS ha stabilito alcuni anni fa per condividere con il nostro figlio appena nato mentre era cresciuto. Ora si divertono insieme come me. Quando il film è stato annunciato, avevo i miei dubbi sul fatto che avrebbero potuto rendere giustizia alla serie perché quando gli americani si impossessano di qualcosa di simile tendono ad americanizzarlo con molta violenza, spargimento di sangue, imprecazioni e tanto altro che non ha posto in esso. Questo film è un perfetto esempio di un fantastico film FAMIGLIA invece di voi stupidi cresciuti geek che vivono in un mondo fantastico tutto vostro e se qualcuno viene a cambiare quella fantasia, anche leggermente, il risultato finale viene considerato blasfemo indipendentemente dal suo contenuto. Ho letto alcuni dei commenti su questo film da parte di alcuni di voi presunti fan dei vecchi tempi e tutti voi mi rendete fisicamente malati. Hanno tolto le fila e umanizzato e aggiornato alcune cose per motivi di credibilità, altrimenti questo film rispecchia la maggior parte di tutto ciò che trovi (tranne forse parte della violenza) nella serie originale. Tutte le macchine sono un po 'più moderne ma sono ancora molto riconoscibili, tutte le persone sono sempre le stesse tranne che hanno ripreso il tempo in cui Jeff Tracy accompagnava i ragazzi in missione mentre la serie lo aveva già ritirato per compiti amministrativi per terra. Vi hanno anche dato l'inizio della storia d'amore tra Tintin e Alan che è stata suggerita per tutta la serie degli anni '60. Hanno aggiornato Penelope perché per essere credibile in questo giorno ed età una MADONNA non lo renderebbe mai un agente segreto, ma Parker è sempre stato dalla parte dell'ombra (sebbene sia umano ora invece di un burattino ha un po 'più di personalità ed è un un po 'meno un vero maggiordomo inglese e più un compagno di agenti segreti). I ragazzi del film interagiscono più come i fratelli, dove come nella serie degli anni '60 si comportano a malapena come se fossero imparentati (mostrano poca o nessuna emozione dei reciproci pericoli). A Kirano viene assegnata una parte più importante del film rispetto alla serie, anche se il principale cattivo è suo fratello. Lo sfondo della famiglia Tracy è più evidente nelle informazioni fornite su Mrs. Tracy e da dove è nato l'odio tra Jeff Tracy e The Hood. <br/> <br/> Tutto sommato questa era FANTASTICA FOTO FAMIGLIA che non vorresti Non ti vergognare di avere la tua visione di tre anni e non devi preoccuparti che prendano male il linguaggio da un eroe che decidono di emulare o da un comportamento oltraggiosamente cattivo (perché qualcuno è un "eroe cattivo" & quot;) . Puoi rilassarti quando il tuo bambino deve vedere e ascoltare tutti i tipi di linguaggio colorato, violenza e sesso schizzato in quasi tutte le scene, come la maggior parte dei film di oggi. <br /> <br/> Mi congratulo con gli uomini e le donne audaci che metti insieme questa versione dei Thunderbird e ricordai che la serie degli anni '60 era destinata a essere vista dai bambini, non tutti i giorni 35 andavano in 15.
nesslisimol Admin replied
349 weeks ago