3a43a2fb81 Avvertimento! : Questa non è la classica storia. Bene, ci sono gli stessi personaggi, i costumi e alcune altre somiglianze, come il modo in cui stavano trattando il loro servo, ma il gioco è fatto. La storia tra Milady e Athos, anche se nel libro era diversa, è tutta la storia. Ma c'è anche il romanticismo tra Constance e D'Artagnan, che si sviluppa da una scena all'altra proprio così. Quindi non è stato piacevole, come gli effetti speciali all'inizio. Inoltre le grandi navi aeree erano impressionanti all'inizio, ma dopo un po 'sono semplicemente noiose. Troppi combattimenti irrealistici, troppi sforzi per renderlo simile alla storia originale e tuttavia tenerlo aggiornato, troppa sessualità da Milady … Posso andare avanti, ma devo dire che c'erano alcune cose positive su quel film. Le esibizioni erano buone, Lerman era davvero eccezionale, ma non mi piaceva Bloom come il cattivo, non si adattava, forse a causa dei suoi precedenti ruoli o qualcosa del genere. Anche con la trama incasinata, ci sono anche delle linee divertenti. Quindi 3 su 10 per lo sforzo. Ma per favore, non fare un sequel, come è stato suggerito alla fine del film. Pensavo che avrebbe dovuto essere più una storia d'avventura seria, ma questa versione cerca di fare molto per le risate e diventa sciocca a volte. Ad esempio quando Milady va da Matrix e scivola lungo la sala intrappolata o quando rotea nell'aria schivando fili per ottenere i diamanti. E poi le due navi volanti, non penso che quelle fossero in giro nell'800 in Francia. E hanno fatto di King Louie un tipo da stronzo, facilmente ingannevole. <br/> <br/> E non pensavo che la recitazione fosse qualcosa di eccezionale. Anche Orlando Bloom è semplicemente noioso in questo. <br/> <br/> VERDETTO FINALE: Ci sono versioni molto migliori là fuori. * Cosa posso dire ! una battaglia o 2 all'inizio con le spade e questo è * l'immagine è stata chiara ma non riesco a capire cosa fosse in 3a! * La musica era normale e noiosa niente di veramente speciale. * Il film con così diretto era troppo parlare e meno azione. * Ho provato a godermelo il più possibile ma non potevo. * Era lo stesso degli altri film classici che sta cercando di trasformare romanzi famosi in film e comunque la maggior parte di loro ha avuto un enorme fallimento! perché cercano sempre di cambiare la storia principale per dare qualcosa di nuovo, così lo fanno completamente! la recitazione delle star del cinema non era male ma c'erano così tante stelle su cui concentrarsi in questo breve periodo e anche l'attenzione principale era sul personaggio di King of France e lui era il personaggio più apparso sullo schermo mentre l'attenzione doveva essere i moschettieri! "I tre moschettieri" era un film che era chiaramente uno spreco del mio tempo prezioso. Il motivo principale per cui ho dato 5 è perché non è successo molto ma non mi sono addormentato o non ho lasciato la stanza. Non è stato il peggior disastro che ho visto, quindi nessun voto inferiore a 4 su 10 essere corretto a mio parere, ma nessuno dei due avrebbe voti superiori a 6 su 10. <br/> <br/> La maggior parte del film parlava a tempo pieno. La scena migliore era vicina all'inizio: era una scena di combattimento tra molte persone.Piuttosto insolitamente, questo film, essendo i tre moschettieri, ha avuto pochissime scene d'azione e la trama era difficile da ottenere, estremamente noiosa e così semplice. <br/> <br/> Fondamentalmente, consiglierei di non guardare questo film o persino noleggiala perché potresti anche ottenere un film originale di "The Three Musketeers". È meglio di "The last airbender", che è un altro film d'avventura. Dopo pochi minuti di riprese di Assassin's Creed, questo presenta un piano destinato a iniziare una guerra tra Inghilterra e Francia, e solo gli eroi titolari possono fermarlo. Iniziamo con quello che probabilmente sei più interessato all'apprendimento; sì, questo è molto un Paul W.S. Film di Anderson (anche se potrebbe essere il suo meglio … anche se commette ancora errori, come ad esempio impostare cose che non segue, ripagare cose che ha solo introdotto pochi secondi prima, ecc.), Per meglio o peggio, e sì, è una corsa divertente se sei preparato per quello che è, e puoi conviverci giocando veloce e libero con precisione storica, e quanto è vicino al materiale sorgente (include uno o due cose degne di nota che mi sono state raccontate nel romanzo e che ci sono familiari). L'azione è più forte di qualsiasi altra delle sue, se continua a esagerare con il slow-mo leggermente (va dritto a 300 in una sequenza, e non è neanche lontanamente altrettanto buono), e le scene tendono a terminare troppo presto o andare per troppo tempo. Ci sono alcune situazioni eccezionali che non dimenticherò presto. Questo usa il 3D estremamente bene, secondo solo a Avatar, di solito aggiungendo all'atmosfera e solo poche volte colpendo il pubblico in faccia con qualcosa (uno o due di questi eventi potrebbero essere più efficaci). In generale, gli effetti speciali sono incredibili. I set, i costumi e gli oggetti di scena sono meravigliosi, opulenti come dovrebbero essere. La finestra di dialogo è in genere cattiva o mediocre, con una o due linee intelligenti. Il sollievo comico non è divertente, anche se questo può farti ridere (non esclusivamente intenzionalmente). Vitale per quasi ogni versione di The Three Musketeers è D'Artagnan, e questo è ragionevole. Non è odioso, e può essere affascinante. Oh, è piatto come una tavola … tutti i personaggi sono (un altro pilastro di questo regista). Athos, Porthos e Aramis sono tra i numerosi attori ben cast. Milla è deliziosa come l'ingannatore doppio agente Lady Winter, Waltz è azzeccato come Richelieu, Mikkelsen è un cattivo spregevole, e Fox come fa il re. In effetti, quest'ultimo deve essere sia uno che ride (un patetico governante puerile privo di prospettiva) che comprensivo (è un giovane goffo innamorato). Li tira fuori, ma questo avrebbe potuto davvero fare meglio se non ci provasse così tanto alla volta. La trama è eccessivamente convoluta, piena di buchi, e alla fine non regge a nessun tipo di esame. Lo consiglio ai fan di Jovovich e suo marito. 7/10
nesslisimol Admin replied
349 weeks ago