nesslisimol Admin replied

349 weeks ago

Hawaiian Eye

Show Spoiler

3a43a2fb81 Prima che Steve McGarrett prenotasse Danno, prima che Thomas Magnum iniziasse a svignarsela dalla pensione della tenuta Robin Masters, questo duo di Anthony Eisley e Robert Conrad aveva un'agenzia investigativa a Honolulu in questa prima serie televisiva basata sull'Aloha State, Hawaiian Eye. <br/> <br/> Guardando indietro, se fossi stato Robert Conrad e Connie Stevens, mi sarei sentito molto imbarazzato che Jack Warner non si fosse preso la briga di presentarsi per un budget per le Hawaii. L'intera serie è stata girata sul palcoscenico sonoro della Warner Brothers con alcune riprese che hanno stabilito che sapevi che erano le Hawaii. Questo è stato bello nel giorno in cui si poteva avere Dick Powell in Flirtation Walk cantando Aloha Oe a Ruby Keeler sul palcoscenico sonoro, ma il pubblico voleva di più. Almeno il pubblico del cinema ha fatto. Per il piccolo schermo, Jack Warner e il resto dei fratelli desideravano delle cose economiche. <br/> <br/> Sebbene Warner si sia dimostrato abbastanza astuto nel precipitare a capofitto nella produzione televisiva. Suo genero William T. Orr ha prodotto tutti quegli spettacoli western e investigativi che stavano spuntando come erbacce dappertutto su TV Land. I soldi dello sponsor per questi spettacoli hanno tenuto lontana la Warner Brothers come gli altri studios. <br/> <br/> Robert Conrad e Connie Stevens, che era il migliore amico di Eisley e Conrad, hanno ottenuto le loro prime grandi interruzioni in Hawaiian Occhio. Sono la ragione per cui lo spettacolo è ricordato oggi. Anthony Eisley non si è mai fatto prendere dagli altri due. <br/> <br/> Hawaiian Eye era uno spettacolo clonato come Bourbon Street Beat e Surfside Six del primo successo di Bill Orr, 77 Sunset Strip. Molte volte gli stessi grafici sono stati usati negli episodi dei diversi spettacoli. E i detective di una serie probabilmente dovevano fare il dovere al botteghino e fare apparizioni come ospiti negli spettacoli degli altri, cosa che facevano spesso. Parlate di una politica di buon vicinato. <br/> <br/> Ancora Conrad e Stevens dovrebbero sentirsi presi per il fatto di non essere riusciti ad andare alle Hawaii per l'Hawaiian Eye.
Mi è piaciuto tutto di questo spettacolo! La posizione, la suspense, la commedia e soprattutto i personaggi accattivanti. Ho avuto una grande cotta per Robert Conrad e ho amato, amato Connie Stevens, persino entrato nel suo fan club quando ero alle elementari. Ricordo di aver scritto una lettera di fan a Robert Conrad e ho ricevuto una foto firmata, sfortunatamente, non ce l'ho più … dannatamente! Ho adorato tutti gli spettacoli che la Warner Brothers aveva in quel momento in televisione … Surfside Six, 77 Sunset Strip. Mi è dispiaciuto apprendere quando Troy Donahue è morto e bene come alcuni degli altri. È stato un grande momento per la televisione. <br/> <br/> A volte riesco a vedere Connie in TV. È stata su Larry King e l'ho vista in alcuni premi nel pubblico. A mio marito piaceva guardare Black Sheep Squadron con Robert Conrad. <br/> <br/> Grazie per aver condiviso.
Ah, la TV era un posto molto più semplice allora. Non avevano espedienti come inseguimenti in auto o esplosioni, e le trame erano abbastanza trasparenti per gli standard odierni, ma reggono ancora bene come intrattenimento solido. Solo una cosa: l'idea di una location esotica hawaiana è stata bella, ma sappiamo tutti che non è stato girato un solo film, giusto? Tutto fatto sui set Warner Bros. a Burbank ….. ancora, ha aperto la strada per H-50 a pochi anni lungo la strada! Aloha
Mi è sempre piaciuto & quot; Hawaiian Eye & quot; da bambino - Penso che volevo essere un occhio privato vestito di bianco con sede a Honolulu. Il mio personaggio preferito era Anthony Eisely e sono sempre stato un po 'stuzzicato dal fatto che è stato rimpiazzato dalla ragazza che batte Troy Donahue nell'ultimo anno della serie. Sembrava esserci un buon cameratismo tra "Eye & quot; banda con Connie Stevens come il cantante ceco piccolo nightclub / operatore negozio di souvenir e tassista Poncie Ponce e gli occhi privati. Inoltre interessante era il "crossover & quot; mostra quando & quot; 77 Sunset Strip & quot; personaggi collegati con "Occhio" & quot;
Ricordo di aver guardato tutti quei programmi televisivi della WB tra la fine degli anni '50 e gli inizi degli anni '60 e dopo un po 'tutti loro dovevano essere la stessa storia ma con un cast e una location diversi. Hawaiian Eye era ben lungi dall'essere Hawaii 50, che è stato girato tutte alle Hawaii e aveva un sacco di "reali". esterni e senza lotti posteriori. Ultimamente ho visto un episodio di Hawaiian Eye in TV Land e ho visto solo pochi scatti di Hawaii, un sacco di scatti di retroproiezione e soprattutto scene di backlot che dovevano essere Hawaii. La maggior parte delle azioni ha avuto luogo all'interno con un sacco di dialoghi. Sono contento di averlo visto una volta per motivi nostalgici, ma non ho fretta di vederne un altro.

Set against the beautiful tropical landscape of Honolulu, Hawaii, this series centered around the cases of Hawaiian Eye Private Investigations and the two handsome, slick, tough-guy detectives who ran
Download italian movie Captain America: Super SoldierThe Batman online gratuitoAir America download moviesI Cavalieri dello Zodiaco: Saint Seiya Hades full movie hd 1080pDownload italian movie Detective DeeIsimsizler movie mp4 download: full movie free downloadHellboy Animated: Blood and Iron in italian free downloadfree download El Tigre: The Adventures of Manny RiveraO Abrigo torrent

last edited 267 weeks ago by nesslisimol
Please log in to post a reply.